Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!Avrei bisogno di un Vostro consiglio.Ho usato per anni FS98 e poi FS2002.Ora mi piacerebbe molto acquistare FSX Deluxe, ma ho un dubbio.Ho letto posts e recensioni contrastanti riguardo al funzionamento di FSX su Windows XP.Secondo la Vostra opinione, vale la pena che acquisti FSX Deluxe oppure è meglio che aspetti di cambiare sistema operativo?Vi ringrazio molto per il Vostro aiuto.:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono dimenticato di aggiungere i dettagli del mio PC. Sistema operativo: Microsoft Windows XP Media Center Edition 5.1.2600 (WinXP Retail) Service pack: Service Pack 2 DirectX: 4.09.00.0904 (DirectX 9.0c) Tipo processore scheda madre: AMD Athlon 64, 2200 MHz (11 x 200) 3500+ Chipset scheda madre: ATI Radeon Xpress 200, AMD Hammer Memoria di sistema: 1024 MB (DDR SDRAM) Tipo BIOS: Award (01/12/06) Scheda video: Adattatore video: Radeon X1300 Series Secondary (256 MB) Adattatore video: Radeon X1300 Series (256 MB) Schermo: LG M1917TM(Analog) Grazie mille!:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest zannu

Ciao personalmente ti consiglio di lasciare perdere io ho un computer delle tue caratteristiche però con una scheda video 512 mb mi girava molto molto male con i dettagli al minimo. se vuoi un consiglio fai come me compra (oramai si trova ovunque a 19.90) fs 2004 + activesky 6.5 + fsscene (europe o america o asia a seconda di dove voli di più)+ qualche bell'aereo tipo leveld 767 o flight1 atr 72-500 oppure tutti e due e non avrai mai a pentirtene, passerai ancora anni fantastici. Per ancora un paio d'anni lascia perdere fsx fattelo dire da chi lo ha compreato e poi riportato indietro dopo 2 giorni. consiglio spassionato poi fai tu ciao dani

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio molto per il consiglio: ho provveduto a ordinare FS9 e Ground Environment Pro. Ora attendo Active Sky 6.5!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest zannu

Bravo active sky lo trovi anche in download su simmarket.com, una cosa per configurare active sky al meglio segui queste indicazioni, io lo fatto e la cosa è cambiata radicalmente: http://forums.avsim.net/dcboard.php?az=sho..._id=24430&page= inoltre mi sono dimenticato anche il 777 della PSS è molto buono, ovviamente tutto pacchato dal sito justflightse hai bisogno chiedi ciao dani

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, Dani!Appena l'avrò acquistato, ti farò sapere! Già con Ground Environment Pro, l'esperienza di volo è cambiata in modo drammatico. Il prossimo acquisto sarà Active Sky.Ti chiedo un parere: secondo te, è migliore Level D 767 oppure il 747 della PMDG?Sono indeciso, poiché trovo recensioni ottime per entrambi i prodotti...

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest zannu

Guarda sono entrambi ben fatti ma prendi il leveld 767 è più completo e più ben fatto il 747 pmdg ha un pò di problemi di pannello se ascolti me prendi il 767 lvld sono i soldi più ben spesi di tutti. Se poi hai problemi a imparare a usarlo (non penso pechè è molto semplice) chiedimi pure sarò felice di spiegarti quello in cui non riesci. ciao dani

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti ringrazio molto per il tuo consiglio, dani: mi hai convinto! Ti farò sapere quando l'avrò acquistato e, se avrò difficoltà, non esiterò ad approfittare della tua disponibilità.Buoni voli:-)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest zannu

sono contento happy landing

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest zannu

ciao diego allora hai provato il767 ti trovi bene? ciao dani

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ciao personalmente ti consiglio di lasciare perdere io ho un computer delle tue caratteristiche però con una scheda video 512 mb mi girava molto molto male con i dettagli al minimo. se vuoi un consiglio fai come me compra (oramai si trova ovunque a 19.90) fs 2004 + activesky 6.5 + fsscene (europe o america o asia a seconda di dove voli di più)+ qualche bell'aereo tipo leveld 767 o flight1 atr 72-500 oppure tutti e due e non avrai mai a pentirtene, passerai ancora anni fantastici. Per ancora un paio d'anni lascia perdere fsx fattelo dire da chi lo ha compreato e poi riportato indietro dopo 2 giorni. consiglio spassionato poi fai tu ciao dani
:( condivido il consiglio. Anch'io sono partito da lontanto (CBM64 SoloFlight ... 1984, poi FS98, 2000 e 2004); la macchina col 2004 era un portatile Acer Aspire +/- con caratteristiche analoghe alle tue: bene con 2004 (FS9); poi ovviamente sono passato a FSx e sono cominciati i problemi: funzionamento a scatti direttamente proporzionale alla bontà di risoluzione. Quindi, indietro a FS9 (di cui si trova anche più materiale in rete). Vedi tuPS: ora uso un portatile Samsung i3 con nvidia geforce da 1GB e Windows7, ma non intendo lasciare FS9 (anche perchè mi sono fatto un pò le ossa nel personalizzare pannelli, scenari, ecc) e non ho voglia, al momento di ritornare, a "studiare".

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Tom Allensworth,
    Founder of AVSIM Online


  • Flight Simulation's Premier Resource!

    AVSIM is a free service to the flight simulation community. AVSIM is staffed completely by volunteers and all funds donated to AVSIM go directly back to supporting the community. Your donation here helps to pay our bandwidth costs, emergency funding, and other general costs that crop up from time to time. Thank you for your support!

    Click here for more information and to see all donations year to date.
×
×
  • Create New...