Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

ciao ragazzi, mi sembra davvero strano scrivere in italiano su avsim e ne approfitto per spiegare meglio il mio problema....chi di voi ha acquistato PFE??????io ho acquistato la standard edition,,,, avevo già acquistato anni fa AETI proflight 2000 con cui avevo volato innumerevoli volte su fs2000,,,,;l'ho installato nella forma corretta come da istruzioni, ma fin dall'inizio ho avuto problemi, tanto che non sono mai riuscito ad utilizzarlo,,,grrrrrr.....quando lancio proflight2000 per generare una proflight adventure, setto come voglio la cruise altitude, la cruise speed, il tipo di aereo, etc, nei rispettivi campi, esco da proflight2000, lo rilancio, ma il programma mi dà un errore e andando a curiosare sul pf2000.cfg file vedo che la velocità è settata su 41976 knots; correggo il dato e rilancio proflight2000 che questa volta parte, carico il flightplan precedentemente creato con fsnavigator, correggo l'altitudine su ogni waypoint e finisco di creare il flight adventure; chiudo proflight2000 e vado a curiosare sul pf2000-essa to eddf.brf file e vedo che purtroppo la cruise altitude è di 16000 feet invece di 33000 feet,come avevo settato e la cruise speed è di 41976 knots invece di 280 knots, come avevo settato, per cui se lancio il volo su fs2004 e connetto PFE, la departure mi dice di aspettarmi una cruise altitude di 16000 feet.......grrrrrrrrrrrrrqualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa???ho provato a scrivere sul forum di PFE, ma nessuno nemmeno dave march, ha risolto il problema ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
ciao ragazzi, mi sembra davvero strano scrivere in italiano su avsim e ne approfitto per spiegare meglio il mio problema.... chi di voi ha acquistato PFE?????? io ho acquistato la standard edition,,,, avevo già acquistato anni fa AETI proflight 2000 con cui avevo volato innumerevoli volte su fs2000,,,,;l'ho installato nella forma corretta come da istruzioni, ma fin dall'inizio ho avuto problemi, tanto che non sono mai riuscito ad utilizzarlo,,,grrrrrr.....quando lancio proflight2000 per generare una proflight adventure, setto come voglio la cruise altitude, la cruise speed, il tipo di aereo, etc, nei rispettivi campi, esco da proflight2000, lo rilancio, ma il programma mi dà un errore e andando a curiosare sul pf2000.cfg file vedo che la velocità è settata su 41976 knots; correggo il dato e rilancio proflight2000 che questa volta parte, carico il flightplan precedentemente creato con fsnavigator, correggo l'altitudine su ogni waypoint e finisco di creare il flight adventure; chiudo proflight2000 e vado a curiosare sul pf2000-essa to eddf.brf file e vedo che purtroppo la cruise altitude è di 16000 feet invece di 33000 feet,come avevo settato e la cruise speed è di 41976 knots invece di 280 knots, come avevo settato, per cui se lancio il volo su fs2004 e connetto PFE, la departure mi dice di aspettarmi una cruise altitude di 16000 feet.......grrrrrrrrrrrrr qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa??? ho provato a scrivere sul forum di PFE, ma nessuno nemmeno dave march, ha risolto il problema ciao
hei ciao anche io ho lo stesso problema! ma poi ne ho un altro ancora! ho una elevation altitude all'aeroporto di malpensa di 76000 piedi!!!!!!!!!!! tu hai risolto il problema??? io sto provando in tutti i modi ma non riesco!!! è un peccato perké l'atc di questo programma è veramente bello e realistico!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Tom Allensworth,
    Founder of AVSIM Online


  • Flight Simulation's Premier Resource!

    AVSIM is a free service to the flight simulation community. AVSIM is staffed completely by volunteers and all funds donated to AVSIM go directly back to supporting the community. Your donation here helps to pay our bandwidth costs, emergency funding, and other general costs that crop up from time to time. Thank you for your support!

    Click here for more information and to see all donations year to date.
×
×
  • Create New...