Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Recommended Posts

SALVE A TUTTI .Sono nuovo del forum e chiedo un aiuto .ho un joistick Microsoft Force Feedback 2 che mi funzionava bene in Win.XP.ora ho un PC con Win,7 e questo non mi installa il soft del joist.Nessuno sa dirmi qual'cosa.:(

Help AVSIM continue to serve you!
Please donate today!

ciao si ma io volevo programmare i tasti
Ciaonon conosco il tuo joistick (io ho force 3d pro della logitech e la cloche simtek) ma penso che l'utilizzo debba essere similel'assegnazione tasti/comandi la devi fare, dopo aver collegato la periferica, col programma (es. FS9)finestra SETTINGS-> Assigment -> scegli il comando e premi il bottone: dovrebbe memorizzare il tuttoprova e fammi sapereciao

ciao si ma io volevo programmare i tasti
Ri-ciaoscusa, ma non ho capito quali sono i tasti che vuoi programmare?io avevo inteso "del joistick" che, una volta collegato e "sentito" da Flight Simulator, associa, oltre allo spostamento degli assi e della manetta, i propri tasti (solitamente una dozzina)alle funzioni di volo.Diversamente, non so cosa dire :( ciao

Io uso sia il joystick che windows7 e tutto funziona alla grande.Per programmare I tasti del joystick lo devi fare tramite OPTIONS/CONTROLS/ASSIGMENTS.