November 9, 20187 yr Salve, sono possessore di tutti e 3 i software di cui in Titolo e dell'hardware di HTC. Fino ad un paio di mesi fa tutto funzionava alla perfezione, ma poi ho dovuto riformattare il disco e reinstallare tutti i programmi, tranne quello della realtà virtuale. Adesso, nel reinstallare il software di HTC VIVE, mi ha installato la nuova versione e quando lancio PREP3D, scelgo gli aerei della PMDG, 737 e 777 e uso la realtà virtuale, sullo schermo e nel visore mi compare un quadrato bianco, questo avviene in tutte le visualizzazioni dell'aereo sia interne che esterne. Ho provato con altri aerei, tipo A321 o aerei di PRE3D e ciò non avviene. Io penso che sia perché negli aerei della PMDG si può visualizzare il Cockpit 2D, cioè quello che è fisso e si vedono tutti i comandi della plancia dell'aereo. Come faccio ad evitare il problema? Grazie per la risposta Vincenzo
November 14, 20187 yr Set the 2D popup window transparency to 100% in the display settings. Sry, I can‘t write in italian, I can only read it. ,
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.