March 22, 201412 yr Ciao Ragazzi! lieto di vedere che c'è una comunità italiana in questo forum vi sottopongo un quesito che mi ha fatto scervellare parecchio negli ultim tempi. Dunque, quando tento di atterrare con l'airbus A319 di wilco, appena ricevuto l'ok per l'atterraggio dalla torre di controllo, fsx va in crash. questo è il report di strumenti di amministrazione/visualizzatore eventi Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: fsx.exe, versione: 10.0.61472.0, timestamp: 0x475e17d3Nome del modulo che ha generato l'errore: A319IAE_feelThere.DLL, versione: 3.1.0.99, timestamp: 0x45bbe34cCodice eccezione: 0xc0000005Offset errore 0x0003c00eID processo che ha generato l'errore: 0x1320Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cf453e826db330Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\fsx.exePercorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Microsoft Games\Microsoft Flight Simulator X\SimObjects\Airplanes\feelThere PIC A319CJ\panel\A319IAE_feelThere.DLLID segnalazione: 9d51fac0-b137-11e3-89e2-001c2532945f a quanto possso capirne io c'è qualcosa nel panel che non funziona come dovrebbe. Secondo voi? Grazie della vostra disponibilità!
March 22, 201412 yr Ciao Luca,sì, in teoria il discorso che fai è giusto. Premesso che non ho questo aereo, i Wilco erano proni a questo tipo di errori (CTD,crash, etc) in passato, ma non mi sono mai interessato davvero. Per chiarire però: te lo fa tutte le volte che l'ATC ti da il consenso? Usi il default ATC? Su diversi aeroporti o solo uno? Immagino tu clicchi qualcosa, magari l'FMC, e poi freeza tutto..no?Ciao ciao Federico Bellato
March 23, 201412 yr Author Allora. Ultimamente c'è stato un cambio di tendenza, ho resettato fsx.cfg e ora sembra non dare più problemi. Comunque farò altri voli di twst . Uso l'atc di default con ultimate traffic 2 e ho provato solo su Londra Gatwick come aeroporto di atterraggio Solitamente freeza appena l'aereo raggiunge i 1000 piedi dall'atterraggio e si sente la voce "one thousand". Comunque nel primo pomeriggio farò dei voli di test e farò sapere A dopo Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk
March 23, 201412 yr Io darei un'occhiata anche ai vari sliders di autogen, etc, non vorrei che siano troppo alti e ti mandano in crash. Fai attenzione nelle metropoli, spesso accade così.Ciao ciao Federico Bellato
March 23, 201412 yr Ciao LucaSi è tentato procedura simile con un altro aereo già trovato tutti i tipi di errori di Wilco Airbus, l'uso Aerosoft oggi e BlackBox, i problemi sono spariti, Wilco è stato ritirato.Po Tradotto Google Translator. João Alfredo It is impossible to please Greeks and Trojans É impossivel agradar Gregos e Troianos