Sign in to follow this  
riccardo74

Migliorare l'ATC: quale software?

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, è la mia prima volta su avsim.Volevo sapere se esiste un buon programma per rendere più realistico l'ambiente ATC di FS2004, visto che quello di default lascia un pò a desiderare.A dire il vero vorrei sapere se esiste qualcosa con il riconoscimento vocale anche, ho sentito e letto molto di Radar Contact (ma senza riconoscimento vocale) e di VoxATC e FSCOM 2004 (che hanno riconoscimento vocale) ma che non sono all'altezza di RC.Qualcuno sa indicarmi qualche altro titolo?Grazie a tutti,Riccardo

Help AVSIM continue to serve you!
Please donate today!

Ciao a tutti ragazzi, è la mia prima volta su avsim. Volevo sapere se esiste un buon programma per rendere più realistico l'ambiente ATC di FS2004, visto che quello di default lascia un pò a desiderare. A dire il vero vorrei sapere se esiste qualcosa con il riconoscimento vocale anche, ho sentito e letto molto di Radar Contact (ma senza riconoscimento vocale) e di VoxATC e FSCOM 2004 (che hanno riconoscimento vocale) ma che non sono all'altezza di RC. Qualcuno sa indicarmi qualche altro titolo? Grazie a tutti, Riccardo
Dicono che il migliore in assoluto sia Radar Contact. Purtroppo però anch'esso ha i suoi difetti e la fluidità di parola non è certamente paragonabile a quella dell'ATC di default di FS2004. Per intenderci, dà proprio l'impressione che sia una macchina (sebbene con voce umana) a parlare.Ciao.RR

voxatc è per FSX e non per FS2004.Io qualche anno fa ho usato radar contact con FS2002 e2004 ma sono tornado al programma di default che è

per me migliore.Qualche tempo fa c'era voxatc per FS2004 ma adesso è sparito e non saprei dove andare a trovarlo.Gianfranco

Perche non iniziare a volare online ?? Meglio di un ATC vero non c'e' nessun software :)